Buio, stelle, mare, sabbia, birra, canzoni, coca, solitudine, pensieri, mancanze, lacrime, foto, sorrisi. Nodo in gola. Consapevolezza di non fare mai la cosa giusta. Luci, barca, croci, morti, amici andati, amori perduti. Emozioni di una notte di Agosto che non scorderò mai. Racconti di un mare troppo freddo per la mia pelle. Dopo stanotte niente sarà più come prima. Manca solo una puttana, per dormire sul suo seno e raccontargli la mia cazzo di vita. Avere tutto per morire senza niente.
Notti e pensieri

mercoledì 26 agosto 2020
Algoritmo di un amore
Non conoscere nulla di me e pensare a se stessi per scrivere quello che non si conosce. Non puoi entrare nel mio tormento. Pensare che la felicità sia avere tutto, non è la vita, è tutta un altra musica. Tanto voi conoscete la fine, avete scritto già tutto, conoscete tutti i particolari. Non è colpa vostra. Abituati alla finta felicità di un algoritmo innamorato di finti amori mai esistiti.
Non possiamo chiedere scusa per vivere
Non possiamo chiedere scusa per vivere.
Se c’è una cosa che la vita mi ha insegnato è che aspettare ciò che non accadrà mai è una morte troppo orribile.
Capodanno da mia madre
Due come loro
La risposta è sempre nel passato.. Il passato delle persone, a differenza del futuro, non si muove di un millimetro.
E’ il destino di ognuno, lasciarsi qualcosa alle spalle.
Tanta felicità andava dosata. La felicità è più rischiosa del dolore, è difficile quando non ci sei abituato.
Due come loro
domenica 23 agosto 2020
L’ amore è follia !!
sabato 22 agosto 2020
A volte un uomo.......
L’uomo si preoccupa solo di una cosa, la sua fine, vuole sapere fino in fondo quando morirà e per quanto vivrà. L’essere umano a volte è un angelo a volte Satana, a volte è intelligente a volte ignorante a volte ingenuo a volte furbo, a volte è una vittima a volte.....un esecutore. Chiunque possa essere, qualunque cosa tu faccia, da dove cominciare e da dove finire, non lo puoi mai sapere! 🌊🐬
venerdì 21 agosto 2020
La voglia nascosta
La voglia nascosta, quella che si vergogna, quella dietro a un angolo ad aspettare. Un uomo di altri tempi. Pensieri strani offuscano la mente. Notte di stelle senza luce e sabbia bianca che sa di un domani che non è il mio.
giovedì 20 agosto 2020
Fuoco, mare, ricci, amici, inverno e tu non ci sei
mercoledì 19 agosto 2020
martedì 18 agosto 2020
Tutto torna indietro, come il mare.
lunedì 17 agosto 2020
domenica 16 agosto 2020
venerdì 14 agosto 2020
mercoledì 12 agosto 2020
Orizzonti
Siamo gli orizzonti degli altri, mai di noi stessi, la bellezza intrinseca si mescola al piacere di un emozione velata che bacia il nostro infinito di un vita che amo vivere con occhi di un cieco, che immagina quello che noi non possiamo vedere.
Immaginazione
Non dovresti leggere quello che scrivo, sono come una sirena nel mare di un odissea, ma le mie grida di lettere una dietro l’altra ti porteranno nelle mie braccia, a vivere una vita eterna e alla fine sarai tu ad impazzire per un uomo figlio di un immaginazione.
martedì 11 agosto 2020
Nulla
L’anima non è nostra, appartiene a qualcuno di cui sconosciamo la presenza, il cuore neanche, è un muscolo involontario che va da se, i pensieri non ci appartengono, volano con il vento. Non rimane nulla, quel nulla pieno di domande senza risposte.
sabato 8 agosto 2020
martedì 4 agosto 2020
Chiamala pazzia di uomo forse davvero malato.
Quante volte devo morire per dimenticarti, quante volte devo tornare indietro per non averti nella mia testa. Non riesco a pensare ad altro che a te. Come se tu esistessi e fossi qui a un millimetro da me. Mi scoppia la testa, giro con la moto senza meta, fermandomi in qualche bar a guardarti nel fondo di un bicchiere e quella sigaretta che a ogni sospiro mi fa bruciare i polmoni per sentirmi vivo. Come se fosse l’ultimo respiro, l’ultimo grido in silenzio di un amore perduto e di una fine atroce. Senza i nostri corpi che si baciano, senza il tuo odore che si mescola al mio. Un immagine astratta con un contorno disegnato a matita così facile da cancellare. Dimmi che non sei andata via per sempre, entri nei miei abissi mettendo tutto in disordine. Io non riesco a capire cosa è reale e cosa non lo è. Mi accascio in terra a piangere di lacrime di mare, quel mare che vedo nei tuoi occhi marroni che sembrano lo specchio di un cristallo di ghiaccio. Io desidero morire con te dentro il mio cuore ma senza averti ma vivere con te che sei il fantasma più bello dei miei incubi. Forse ci incontreremo in altre vite, sotto altre stelle, alla fine io ti troverò e tu sarai l’amore che non ho mai avuto. 🌊🐬